Edoardo Alaimo, è stato definito come “Uno dei più importanti web influencer del sistema moda” ( Il Messaggero, Aprile 2013) ed è ad oggi tra i più conosciuti influencer e blogger Italiani nel panorama del lusso. Con migliaia di followers e contatti giornalieri da tutto il mondo, interviste sulle più importanti riviste e tv ( Da La Repubblica a Rai2), Edoardo Alaimo è diventato un’icona di stile e imprenditoria 2.0.
Dopo i successi internazionali conseguiti attraverso il suo fashion blog, punto di riferimento per noti brand nel panorama della moda, del beauty e del lifestyle, nel 2013 inaugura la sua agenzia di comunicazione focalizzata sulla sfera del marketing digitale.
Ad oggi Edoardo, pur continuando a dirigere il suo portale internazionale www.edoardoalaimo.com e ad essere founder della sua agenzia, collabora con varie testate internazionali, tra cui Glamour Italia, del gruppo editoriale Condè Nast per cui cura una rubrica dedicata al beauty a cinque stelle. Intraprendendo gli studi in Comunicazione Pubblica e d’impresa indirizzo Marketing presso la nota università Italiana La Sapienza di Roma, si è laureato a pieni voti (110/110 e lode) con una tesi specifica sugli influencer della moda e del lusso.
Edoardo Alaimo ha vinto nel 2013 il premio come Fashion blogger dell’anno e nel 2014 è stato tra i primi 3 classificati per i Fashion bloggers awards.